Video editing del talent dedicato all’italian food

La Tavola Italiana, l’associazione che racconta l’agroalimentare, l’artigianato e l’arte del Bel Paese, ha prodotto il primo talent televisivo dedicato al cibo, all’artigianato, al vino, ai produttori, alla materia prima, ai territori e alle loro bellezze.

La trasmissione, di dieci puntate, è andata in onda dal  4 Aprile al 6 giugno 2017 (sul canale nazionale Odeon Tv e su diverse emitenti locali)

Di seguito il comunicato dell’associazione:

10 territori in sfida e 10 puntate, in una gara che attraverserà tutta l’Italia, settimana per settimana. In ogni luogo scelto vi presenteremo tre aziende di food, una di artigianato ed una vinicola, raccogliendo selezionatissimi prodotti artigianali che una giuria di professionisti assaggerà e valuterà in studio secondo il disciplinare delle 5 A: Agricoltura, Alimentazione, Ambiente, Arte ed Artigianato.

Il programma poi girerà l’Italia anche attraverso importanti emittenti regionali che inizieranno successivamente la messa in onda, per la maggior parte televisioni comprese in una numerazione entro i primi 20 canali.