In veste di assistente di produzione, co-conduttrice e video editor per il Pizza Talent Show, il talent ideato e condotto da Alessandro Di Pietro
Quando meno te lo aspetti, arrivano quelle occasioni che non avresti mai pensato si potessero palesare.
E’ il caso del programma Pizza Talent Show, prodotto e trasmesso nel 2017 sui canali 68PlayMe e 65 Acqua, oltre che sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del programma
Da un’idea di Alessandro Di Pietro – il noto consumer influencer che per anni ha ispirato i consumatori con il suo “Occhio alla Spesa” su RAI 1 – il format ha acceso i riflettori sul mondo dei pizzaioli in un talent show completamente dedicato a loro.
Ho avuto il piacere (e l’onore) di affiancare Alessandro durante la stesura delle scalette, nella redazione dei testi (copioni e clip) e sulla scena, durante la conduzione delle cinque puntate.
Ma il mio lavoro è andato oltre la fase produttiva.
A una settimana dalla fine delle riprese è iniziata la post produzione: sigla, montaggio, mixing audio, pubblicazione sul canale YouTube e programmazione dei post su Facebook.
Un lavoro lungo, certosino e molto impegnativo che ha ripagato con una buona dose di esperienza (sul fronte puramente produttivo) e con la soddisfazione di aver plasmato un prodotto di qualità!
Pizza Talent Show – Le Puntate –
Pizza Talent Show – Il Backstage-
Visita la pagina Facebook